Registratore di cassa

Il Registratore di cassa Telematico è un’infrastruttura completa e necessariamente dotata di una specifica etichetta rilasciata dall'Agenzia delle Entrate con la funzione di memorizzare e inviare i dati dei corrispettivi. Il Registratore Telematico è un’infrastruttura conforme ai parametri della legge fiscale che garantisce una connessione sicura e inalterabile dei corrispettivi all'Agenzia delle Entrate. I distributori automatici e tutti i grandi retailers, ovvero la grande distribuzione con fatturato annuo maggiore di 400,000 euro, saranno obbligati dal 01 luglio 2019 ad adottare il Registratore Telematico che permetterà la memorizzazione e la trasmissione dei corrispettivi. L’obbligo si estenderà a tutti gli altri esercenti soggetti ad IVA dal 01 gennaio 2020. 

Scopri un nuovo modo di gestire il tuo punto vendita.

Con i nostri software puoi gestire in modo veloce ed intuitivo: vendita tramite lettura barcode, operatori e venditori, contenuto del cassetto, promozioni e fidelizzazione, fornitori, magazzino, report statistici delle vendite, fatturazione elettronica, esportazione dati contabili, dispositivi di gestione automatica del denaro per pagamenti e resto.

Se invece possiedi un ristorante potrai gestire: divisione del conto, palmari comande, tavoli in sala, avanzamento turni, prenotazioni da asporto e molto altro ancora...

qr code registratore.jpg